Comune di Gazzo Veronese

Elenco news

Foto news 173

FESTA DELL'ANZIANO

Si comunica che a causa dell'aumento dei casi di COVID-19 e per la tutela delle persone, la festa dell'anziano viene sospesa a data da destinarsi.

Foto news 163

BANDO FONDO SOSTEGNO AFFITTI 2021

Bando di concorso per la concessione di contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione – FSA ANNO 2021

E' indetto il Bando, di cui alla DGR n. 1179 del 24 agosto 2021, per la concessione di contributi al pagamento dei canon...

Foto news 159

AVVISO UFFICIO TRIBUTI

Si comunica la variazione provvisoria della mail per i contatti con l'UFFICIO TRIBUTI:
segreteria@comune.gazzo.vr.it

Foto news 153

AVVISO DEL SINDACO

Comunicazioni della Provincia di Verona inerente la viabilità del "Ponte della Borghesana".

Foto news 146

ACCESSO AI PUNTI TAMPONE

Aggiornamento del Piano di Sanità Pubblica della Regione Veneto, sono cambiate le modalità di accesso ai punti tampone.

Foto news 127

OFFERTA DI LAVORO

"Lo Sportello Lavoro cerca Operatori Socio Sanitari già abilitati o iscritti al corso di formazione per la zona di Gazzo Veronese e limitrofi. Se in possesso dei requisiti inviare il proprio CV a silvia.boggian@energiesociali.it"