ACQUISTO LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE COMUNE DI GAZZO VERONESE

Pubblicata il 14/06/2022

NOTA INFORMATIVA PER I FORNITORI DEI LIBRI DI TESTO
DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2022/2023

Si comunica che per l'anno scolastico 2022/2023 il Comune di Gazzo Veronese dovrà provvedere alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti, iscritti presso le Scuole statali e paritarie, con il sistema della cedola libraria, in ottemperanza a quanto stabilito dalla Legge Regionale Veneto 27 giugno 2016, n. 18.

Si precisa che verranno rimborsati al fornitore esclusivamente i libri di testo adottati dalle scuole e previsti dalla normativa di legge; detti libri devono essere indicati nell’elenco dei “Libri di testo adottati o consigliati a.s. 2022/2023 rilasciati dagli Istituti Comprensivi.

Per il rimborso, le librerie/cartolibrerie dovranno presentare al Comune di residenza dell’alunno:

1. preventiva nota riepilogativa con allegate le cedole firmate dal genitore e attestanti l’effettivo ritiro dei libri, il comune effettuerà una verifica e successivamente confermerà al fornitore i dati esposti. Le note devono pervenire entro il 15 ottobre 2022

2. dopo la conferma, da parte del responsabile del servizio incaricato della regolarità della fornitura, il fornitore emetterà fattura elettronica, per consentire la liquidazione della spesa. Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario. Codice Univoco per la fatturazione elettronica UFMQT4, non verificandosi alcuna gara d’appalto non sono previsti né CIG né CUP.

Si rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero telefonico 0442/579000.

Il Responsabile del Settore Scuola
                                                             f.to    dott.ssa Marina Meletti