FORNITURA LIBRI DI TESTO GRATUITI PER LE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I^ GRADO DI GAZZO VERONESE

Pubblicata il 14/06/2022

Si comunica che per l'anno scolastico 2022/2023 il Comune di Gazzo Veronese provvederà alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti e non residenti, iscritti alla classe prima presso la Scuola Secondaria di I^ grado di Roncanova, con il sistema della cedola libraria.

Si precisa che verranno rimborsati al fornitore esclusivamente i libri di testo adottati dalla scuola e previsti dalla normativa di legge; detti libri devono essere indicati nell’elenco dei “Libri di testo adottati o consigliati a.s. 2022/2023 rilasciati dall’Istituto Comprensivo di Sanguinetto.

Per il rimborso, le librerie/cartolibrerie dovranno presentare al Comune di Gazzo Veronese:

1. preventiva nota riepilogativa con allegate le cedole firmate dal genitore e attestanti l’effettivo ritiro dei libri, il comune effettuerà una verifica e successivamente confermerà al fornitore i dati esposti. Le note devono pervenire entro il 15 ottobre 2022.

2. dopo la conferma, da parte del responsabile del servizio incaricato della regolarità della fornitura, il fornitore emetterà fattura elettronica, per consentire la liquidazione della spesa. Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario. Codice Univoco per la fatturazione elettronica UFMQT4, non verificandosi alcuna gara d’appalto non sono previsti né CIG né CUP.

Si rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero telefonico 0442/579000.

Il Responsabile del Settore Scuola
                                                           f.to      dott.ssa Marina Meletti

Allegato lettera testi sc. media 2022.doc.pdf 94.31 KB
Allegato Cedola libraria secondaria Comune di Gazzo Veronese 2022-23.pdf 57.21 KB