Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 38 del 18/12/2020
APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONE IMMOBILIARI ANNO 2021
Delibera di consiglio
n. 37 del 18/12/2020
APPROVAZIONE ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF PER L'ANNO 2021
Delibera di consiglio
n. 36 del 18/12/2020
CONFERMA ALIQUOTE IMU PER L'ESERCIZIO 2021.
Delibera di consiglio
n. 35 del 18/12/2020
RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20 D.LGS. 19/08/2016, N. 175. ESAME E APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 34 del 18/12/2020
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 30/11/2020.
Delibera di giunta
n. 111 del 15/12/2020
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO-LAVORI DI ASFLATATURA RETE STRADALE DEL CAPOLUOGO E DELLE FRAZIONI STRADE RESIDENCE AGAPE, VIA FRESCA', VIA ROSSA
Delibera di giunta
n. 110 del 09/12/2020
INCARICO LEGALE ALL'AVV. PIERANGELO MORI BONTEMPINI PER L'ASSISTENZA NEL TENTATIVO DI COMPOSIZIONE STRAGIUDIZIALE DELLA CONTROVERSIA IN ESSERE TRA IL COMUNE DI GAZZO VERONESE ED IL SIG. B.V.
Delibera di giunta
n. 109 del 09/12/2020
RICOGNIZIONE DEL PERSONALE IN ESUBERO DEL COMUNE DI GAZZO VERONESE
Delibera di giunta
n. 108 del 09/12/2020
ACQUISTO TESTI SCOLASTICI PER GLI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO COMUNALE. ATTO DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 107 del 09/12/2020
APPLICAZIONI DELLE PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE AGLI AVENTI DIRITTO PER I SERVIZI SCOLASTICI DI TRASPORTO E MENSA A.S. 2020/2021.
Delibera di giunta
n. 106 del 09/12/2020
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO ASFALTARURA RETE STRADALE DEL CAPOLUOGO E DELLE FRAZIONI-Park Cimitero- vie Piani, Buche, Olmo, Casetta,Ronchetrin
Delibera di giunta
n. 105 del 30/11/2020
APPROVAZIONE PROGETTI OBIETTIVO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA PRODUTTIVITA' DEL COMUNE DI GAZZO VERONESE
Delibera di giunta
n. 104 del 30/11/2020
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020/2022 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
Delibera di giunta
n. 103 del 30/11/2020
ASFALTATURA RETE STRADALE DEL CAPOLUOGO DELLE FRAZIONE. Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica
Delibera di giunta
n. 102 del 30/11/2020
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE TRAMITE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA , ADEGUAMENTO E GESTIONE IMPIANTI E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GAZZO VERONESE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto