Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
475
Numero particolare
178
Data
22/12/2020
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, TRAMITE FINANZA DI PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 183, c. 15, DEL D.Lgs. N°50/2016 DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI GAZZO VERONESE (VR)) APPROVAZIONE ATTI DI GARA INDIZIONE PROCEDURA DI GARA
Data inizio pubblicazione
23/12/2020
Data fine pubblicazione
07/01/2021
Data esecutiva
23/12/2020
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Meletti Dott.Ssa Marina
Responsabile del procedimento
Meletti Dott.ssa Marina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto