Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
80
Numero particolare
24
Data
28/02/2013
Oggetto
VERSAMENTO INTERVENTO SOSTITUTIVO DELLA STAZIONE APPALTANTE (art. 4 comma 2 D.P.R. 207/2010) E LIQUIDAZIONE SALDO SUL I° S.A.L. E RELATIVO CERTIFICATO DI PAGAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO, MESSA A NORMA E MIGLIORAMENTO DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DA CALCIO IN FRAZIONE MACCACARI. CUP: B38J10000000006 - CIG:10779722A2
Data inizio pubblicazione
09/04/2013
Data fine pubblicazione
24/04/2013
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Negri Marco
Responsabile del procedimento
Gobbetti Rudy

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto