Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Registro generale
181
Numero particolare
13
Data
05/07/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SU MEPA, AI SENSI DELL'ART. 1 C. 1 DELLA LEGGE N. 120/2020 PER IL SERVIZIO DI INFORMATIZZAZIONE DELLA MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO PER ANNI TRE - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
06/07/2022
Data fine pubblicazione
21/07/2022
Data esecutiva
05/07/2022
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Meletti Dott.Ssa Marina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto