Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Registro generale
55
Numero particolare
13
Data
16/02/2016
Oggetto
INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIUDICIARIO PER L'AFFIDAMENTO IN ECONOMIA EX ART. 125 D.LGS.163/2006, TRAMITE R.D.O. SUL MEPA DEL SERVIZIO DI PULIZIA SEDE MUNICIPALE ED ALTRE SEDI COMUNALI PER IL PERIODO DAL 1 MARZO 2016 AL 28 FEBBRAIO 2018. DETERMINA A CONTRATTARE. CIG: Z90188BEBE.
Data inizio pubblicazione
22/02/2016
Data fine pubblicazione
08/03/2016
Data esecutiva
22/02/2016
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
AMADORI MARIA CRISTINA
Responsabile del procedimento
Amadori Maria Cristina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto