Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI | 15/07/2015 |
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI reg.gen. 216 num.part. 29 del 15/07/2015 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A SALDO SUL CONTRIBUTO ALLE SCUOLE MATERNE PRIVATE PER L'A.S. 2014/2015 |
|||
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI | 15/07/2015 |
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI reg.gen. 215 num.part. 28 del 15/07/2015 SERVIZIO DI PULIZIE DELLA SEDE MUNICIPALE ED ALTRE SEDI COMUNALI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DA LUGLIO A DICEMBRE 2015. |
|||
SERVIZI SOCIALI | 15/07/2015 |
SERVIZI SOCIALI reg.gen. 214 num.part. 28 del 15/07/2015 ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.000,00 PER "BONUS BEBE'" ANNO 2015. |
|||
SERVIZI SOCIALI | 14/07/2015 |
SERVIZI SOCIALI reg.gen. 213 num.part. 27 del 14/07/2015 RESTITUZIONE QUOTA AGLI AVENTI DIRITTO PER PAGAMENTO BUONO MENSA USUFRUITO DAL SECONDO FIGLIO E SUCCESSIVI NELL'A.S. 2014/2015 PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE E DELL'INFANZIA STATALE DI MACCACARI. |
|||
RAGIONERIA - FINANZA | 13/07/2015 |
RAGIONERIA - FINANZA reg.gen. 210 num.part. 39 del 13/07/2015 RIMBORSO AL COMUNE DI CASALEONE DI QUOTA PARTE DELLE SPESE DI PERSONALE PER IL SERVIZIO ASSOCIATO DI POLIZIA LOCALE PER L'ANNO 2014. |
|||
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI | 13/07/2015 |
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI reg.gen. 212 num.part. 27 del 13/07/2015 INCARICO PER ASSISTENZA LEGALE |
|||
SERVIZI SOCIALI | 13/07/2015 |
SERVIZI SOCIALI reg.gen. 211 num.part. 26 del 13/07/2015 ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA DI 9.338,88 PER INTEGRAZIONE RETTE IN CASE DI RIPOSO UTENTI VARI MEDI DA LUGLIO A DICEMBRE 2015. |
|||
TRIBUTI - ATTIVITA' ECONOMICHE | 08/07/2015 |
TRIBUTI - ATTIVITA' ECONOMICHE reg.gen. 209 num.part. 6 del 08/07/2015 RIMBORSI I.M.U. CONTRIBUENTI VARI EURO 1.975,00 |
|||
LAVORI PUBBLICI | 07/07/2015 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 208 num.part. 87 del 07/07/2015 Affidamento incarico per la redazione dell'A.P.E. alloggio comunale sito in Piazza Pradelle, 51/b, interno 2. |
|||
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI | 07/07/2015 |
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI reg.gen. 207 num.part. 26 del 07/07/2015 DETERMINA A CONTRATTARE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI GAZZO VERONESE - ANNO SCOLASTICO 2015-2016. |
|||
LAVORI PUBBLICI | 06/07/2015 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 206 num.part. 86 del 06/07/2015 Lavori di recupero rete di canali e opere di contenimento Palude del Busatello - Adeguamento fruibilita' ed ospitalita' per persone con limitate capacita' motorie - Affidamento incarico per prestazioni professionali |
|||
LAVORI PUBBLICI | 06/07/2015 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 203 num.part. 85 del 06/07/2015 Intervento di riqualificazione impianto di climatizzazione invernale e produzione di acqua calda presso la strttura comunale con installazione di impianto modulare di produzione di calore controllato da una centralina di telecontrollo - Affidamento incarico per la progettazione definitiva/esecutiva. |
|||
RAGIONERIA - FINANZA | 06/07/2015 |
RAGIONERIA - FINANZA reg.gen. 205 num.part. 38 del 06/07/2015 LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO RELATIVA ALL'ESERCIZIO 2014 AI RESPONSABILI TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA |
|||
RAGIONERIA - FINANZA | 06/07/2015 |
RAGIONERIA - FINANZA reg.gen. 204 num.part. 37 del 06/07/2015 RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL DR. MARGOTTO CARLO IN CONVENZIONE CON IL COMUNE DI VIGASIO. SECONDO TRIMESTRE 2015. |
|||
LAVORI PUBBLICI | 03/07/2015 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 202 num.part. 84 del 03/07/2015 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ATTREZZATURE AGRICOLE E FORNITURA MATERIALE OCCORRENTE DURANTE IL 2015. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 800,00. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale